“Complimenti per la flessibilità…” Miryea Stabile stavolta fa di tutto, un fisico da paura – VIDEO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Tu Si Que Vales” duro attacco a Maria De Filippi: interviene Gerry Scotti

Mentre la colonna sonora della giornata, scelta ad arte dall’ex naufraga frugando nel dovizioso repertorio dei Maneskin, si accinge a risuonare nelle orecchie dei suoi fan, Miryea opterà con entusiasmo per il neonato brano di “Mammamia” da inserire nel suo contenuto digitale nuovo di zecca. Saranno dunque delle promettenti “Saturday vibes” le sue, accompagnate da polvere di stelle e tinte arancioni.

Complimenti per la flessibilità!” E no, non soltanto fisica, ma anche “mentale“. A sottolinearlo sarà proprio l’altra beniamina di casa Stabile, Nicole, dopo aver scorto alcuni commenti dalla superficialità alquanto evidente. Nel 2021 l’essere di larghe vedute sembra essere il vero must, più che saper argomentare inutili polemiche, e la sorella maggiore non teme di esserne orgogliosamente portavoce. “Ma questa che fa di lavoro?” Allarme rosso: nessuna traccia di open minded.

Miryea Stabile
Miryea Stabile (Instagram @miryeastabile)

Quest’ultima, infatti, non sembrerebbe essere più una domanda da poter lasciar passare inosservata. La risposta di Nicole sarà dunque imminente “non so se sai degli sviluppi con la tecnologia…” Un’innocua frecciatina all’invidia ed una stretta di mano ai Millennial. Altri, per concludere, avranno perciò modo di sottolineare: “cosa si poteva desiderare di più“?

Impostazioni privacy