Elettra Lamborghini crea vertigini, outfit nero attillato ed è subito una visione afrodisiaca – FOTO

Elettra Lamborghini abito nero seno esplosivo foto
Elettra in lungo (screen Instagram @elettralamborghini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che perfezione” Cristina Marino e la FOTO posteriore che manda in visibilio i fan: lato B pazzesco

Se da un lato Elettra ha criticato l’Expo 2020, ha però anche avuto modo di visitare la città e divertirsi a fotografare i suoi grattacieli spettacolari e le fontane d’acqua che animano il centro a tutte le ore della notte.

Lei ieri ha sfilato con il suo Afrojack prima al Ristorante Armani Hotel dove ha mostrato un piatto di linguine al tartufo, poi prima di andare a dormire qualche foto di rito con l’abito indossato per regalare un sorriso ai follower che la seguono e sono curiosi di vedere giorno dopo giorno come cambia il suo guardaroba.

Abito nero lungo fino ai piedi da cui spuntavano sandali gialli a punta squadrata con micro fascette sul collo e la caviglia. Nulla di stravagante come siamo soliti aspettarci dalla divina del twerk nazionale, ma un look minimale con spalline sottili che scopriva solo parzialmente il suo seno procace ma metteva comunque in luce le curve mozzafiato ed il sorriso smagliante.

Elettra Lamborghini abito nero seno esplosivo foto
Merenda pre dormita (screen Instagram @elettralamborghini)

Una volta rientrati in hotel è partita la gara a UNO accompagnata da una scorpacciata di biscotti simil cialde olandesi che Elettra ha fatto cadere sulla federa del cuscino bianco candido. Bellissima ma incontenibile!

Impostazioni privacy