“Fai alzare la temperatura” Elettra Lamborghini da sogno, mostra il fondoschiena davanti allo specchio: spettacolo sexy – FOTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Lo zoom quotidiano!” Diletta Leotta esplode di sensualità. La FOTO che ti svolta la domenica… 

“Buonasera al pubblico maschile buonasera al pubblico femminile. Qua 39 gradi si sentono tutti”, ha scritto la 26enne nella didascalia riferendosi alle alte temperature di Dubai. Il problema è che la ragazza ha postato uno scatto sui social che ha incendiato anche Instagram.

La Lamborghini indossa un vestitino che mette in risalto tutte le sue forme sinuose. L’ereditiera si piazza davanti allo specchio e mette il suo fondoschiena atomico in primissimo piano. Le natiche della ‘Regina del Twerk’ sono probabilmente le più belle del mondo. “Pure qui si è alzata la temperatura”, ha scritto un seguace visibilmente estasiato da cotanta esplosività. “Sei tipo una dea”, “Finalmente hai condiviso un post”, “Mi sto sentendo male”, si legge ancora.

NON PERDERTI ANCHE —>  Toni accesi a “Domenica In”: Venier costretta a lanciare la pubblicità

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra non poteva mancare all’Expo 2020 (quello di Dubai è stato rinviato di un anno a causa della pandemia in corso) ma ha criticato aspramente i vari padiglioni, compreso quello dell’Italia.

Impostazioni privacy