Giorgia Palmas, bella da impazzire: la FOTO che ti cambia la giornata: alta sensualità

La favolosa presentatrice televisiva italiana ha pubblicato un IG post davvero speciale… piccolo spoiler: nella foto non è sola!

Giorgia Palmas
La conduttrice televisiva Giorgia Palmas (Getty Images)

La fantastica attrice italiana ha deliziato i suoi seguaci di una fono da sogno: questa notte non riusciranno a chiudere occhio!

Nell’immagine, scattata a Bellano, Giorgia è con sua figlia Mia: insieme sono il ritratto dell’amore.

Nella didascalia la splendida trentanovenne ha scritto: “Troppo bello riscoprire tutto con la piccola Mia”. E ancora: “Quando anche solo le nuvole nel cielo, un fiore o il lago fa spalancare gli occhi”.

Siete pronti, dunque, la vedere la foto di cui ormai parlano tutti? Tenetevi forte che lo spettacolo sta per iniziare…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Se tornassi io a casa cosi mio marito non mi fa arrivare nemmeno al divano” Giorgia Palmas sbaraglia, minigonna e posa da urlo – FOTO

Giorgia Palmas, insieme a sua figlia Mia fa sciogliere il cuore dei fan: ecco la FOTO che ti emoziona…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giorgia Palmas, la domanda bollente scatena il panico: “Meglio senza direi”. Le FOTO clamorose

Nello scatto la bella influencer indossa un paio di occhiali da sole, una maglietta a collo alto nera, un giacchetto di ecopelle dello stesso colore, un paio di jeans a zampa di elefante ed un colorato paio di scarpe da ginnastica: il suo stile casual non teme rivali!

Sua figlia, invece, è vestita con un cappellino rosa confetto, un giacchetto dello stesso colore, un paio di pantaloni rosa scuro ed un paio di sneakers che riprendono tutti i toni dell’outfit: la piccola Mia sembra disegnata!

Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace, commenti, condivisioni, visualizzazioni e riscontri positivi: il web intero si è innamorato di loro!

Giorgia Palmas
La conduttrice televisiva Giorgia Palmas (Getty Images)

Ecco alcuni dei messaggi lasciati dagli utenti sotto questo suo ultimo IG post: “Ciglia di Filippo, musino tuo”; “Belle mamma e figlia”; “Immagine meravigliosa e dolce: c’è tutto l’amore in una foto”; oppure “Emozioni magiche che ci riempiono la vita!”.

Impostazioni privacy