“Che diva! L’ho guardata tutta…” Bianca Atzei si riscopre: il trionfo di sensualità in diretta – VIDEO

Bianca Atzei scopre trionfo video
Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Un’altra famiglia che hai rovinato per una cagna” Wanda Nara lascia (?) Icardi e smette di seguirlo su Instagram – FOTO

Un outfit da “diva!” Ancor prima di potersi soffermare sulle immagini in movimento che hanno emozionato i telespettatori nel corso dell’ultima puntata, trasmessa in onda nella serata di ieri, sabato 16 ottobre, su Food Network, e condotta dall’esilarante trio composto da Rossella BresciaBruno Vanzan Roberto Valbuzzi, sarà impossibile per i suoi fan non ammirare il look in total pink sfoggiato dalla cantante per l’occasione. Un abito elegante, stringato ad arte, ed in pendant con il make-up leggero. Dettagli che la renderanno un’ospite alla moda ed irresistibile.

L’ho guardata tutta” ammatterà un fan nel continuare la visione di alcuni frammenti ricavati dall’appuntamento televisivo. Nel frattempo, un altro personaggio attirerà a dir poco piacevolmente l’attenzione del pubblico e dell’artista.

Si tratta di “Mela superstar!” Un’adorabile cagnolina invitata a prendere attivamente parte allo show e che sentirà di “dire la sua”, in virtù delle golose preziosità in tavola, tra le braccia della mai come oggi “sensuale e sorridente” Bianca. Finalmente dunque, un momento di simpatica giocosità che, fortunatamente, sarà difficile da dimenticare.

Impostazioni privacy