“Insegnami a dirti di no” Giorgia Crivello nuda è la bellezza, dopo la FOTO manca l’ossigeno

Potrebbe interessarti anche —>>> Carolina Di Monaco, momento tremendo: a Monaco la tragedia è dietro l’angolo

Sono nata per compiere errori, non per essere perfetta“. Non ha paura di mostrarsi per quella che è fino in fondo Giorgia, anche di fronte ad un pubblico così differenziato. Eppure, questa domenica mattina gli oltre 330 mila follower su Instagram della modella potranno ritenersi fortunati nel poter giovare della sua “nuda bellezza, senza un filo di filtro“.

Favolosa creatura” la descrizione della vena caratteriale della conduttrice verrà poi sovrapposta amabilmente dalla sua immagine in body nero dalla texture brillante e trasparente. Al di sotto del suo minimale outfit in total black: la pelle diafana ed uno sguardo in cui perdersi. E, per il quale, uno dei suoi ammiratori si troverà subito ad ammettere fra la moltitudine di commenti: “mi serve una bombola di ossigeno“.

Giorgia Crivello nuda bellezza errori
Giorgia Crivello (Instagram @lacrivello)

Sei una bellezza così naturale” e sarà difficile affermare il contrario. Anche il make-up utilizzato per lo shooting presso il noto “CROSS+STUDIO Milano“, si rivelerà soltanto un lieve accenno sul volto dai colori tenui e rispettosi del suo incarnato.

Impostazioni privacy