“Il miglior risveglio”: Martina Colombari coperta solo dal lenzuolo, sotto non indossa nulla. Visione sbalorditiva – FOTO

Martina Colombari ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi in una versione rovente. Nulla indosso è una visione paradisiaca.

Martina Colombari Venezia 78 red carpet
Martina Colombari (Getty Images)

Fascino eterno, fisico pazzesco, curve sbalorditive, talento innato. Martina Colombari non smette mai di stupire i suoi fan conquistati anno dopo anno dal suo fisico pazzesco e dalla sua verve unica tanto che è seguitissima sul web, dove ogni suoi scatto manda in estasi tutti.

La 41enne, di Riccione, ha folgorato nel tempo il pubblico distinguendo nel mondo dello spettacolo con i suoi occhioni azzurri e le sue forme perfette. Miss Italia nel 1991, ha sfilato per brand di fama internazionale e condotto programmi di successo, oltre che raggiungere un grande seguito sul web, in particolare su Instagram.

1 milione di follower, sul suo profilo racconta la sua vita scandita tra impegni professionali e personali: ogni suo post lascia tutti di stucco grazie alla sua bellezza irresistibile. L’ultimo non è stato da meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Sara Croce in costume mostra tutto: travolgente – VIDEO

Martina Colombari appena sveglia: la FOTO è rovente

Per vedere Martina Colombari al risveglio, vai su Successivo

Impostazioni privacy