“Il miglior risveglio”: Martina Colombari coperta solo dal lenzuolo, sotto non indossa nulla. Visione sbalorditiva – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Claudia Ruggeri, il reggiseno leopardato: sognando sotto l’ombrellone. “Tutto il resto è noia” – FOTO

“Stupenda”, “Dovevi toglierlo”, “Il miglior risveglio”, “Bellissima”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Martina in cui è ritratta al risveglio. Al naturale, senza trucco e con i capelli mossi, si mostra coperta solo da un lenzuolo senza indossare nulla sotto, stuzzicando così l’immaginazione dei suoi fan estasiati dalla bellezza stratosferica della showgirl.

Nonostante il passare del tempo il suo fascino è intramontabile tanto che ogni suo scatto paralizza sempre il web, scatenando i fan tra like e commenti.

Martina Colombari red carpet Venezia spettacolare seno primo piano foto
L’ex modella Martina Colombari (GettyImages)

“Quando si guarda la verità solo di profilo oppure di tre quarti, la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia. G.Flaubert”, le parole condivise dalla conduttrice nella didascalia al post rovente con cui ha dato il buongiorno ai suoi follower, lasciandoli senza fianco con il suo sguardo ipnotico e la sua mise osé.

Impostazioni privacy