Napoli-Torino 1-0 le pagelle e il tabellino: Osimhen regala 3 punti d’oro agli azzurri

Napoli-Torino, le pagelle e il risultato della partita tra la capolista e i granata andata in scena allo stadio Maradona. 

Spalletti Luciano
Spalletti foto Getty

Il Napoli, dopo la pausa per le Nazionali, torna in campo quest’oggi per sfidare il Torino. Gli azzurri riaffrontano Juric dopo la debacle di qualche mese fa: allo stadio Maradona, il Verona all’ultima giornata strappò un pari regalando di fatto la Champions League alla Juventus. La squadra di Spalletti vuole continuare la sua corsa dopo aver raccolto 7 vittorie nelle prime sette partite di campionato.

Il Napoli comincia bene, fa la partita e conquista anche un calcio di rigore. Lorenzo Insigne si presenta sul dischetto, prova la rincorsa alla ‘Jorginho’ e sbaglia la massima punizione. Nella seconda frazione, gli azzurri iniziano a spingere di più e sbloccano il punteggio con Di Lorenzo. L’arbitro annulla tutto per fuorigioco. Qualche istante dopo, Lozano colpisce il palo con un tiro a portiere battuto. Il Toro gioca una partita attenta e non lascia spazi alle avanzate della squadra di casa. Il Napoli, però, passa in vantaggio con Osimhen: il bomber sigla un gol d’oro e regala l’ottava vittoria in otto partite ai suoi.

Napoli-Torino le pagelle e il tabellino della partita

Lorenzo Insigne
Insigne Getty

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio-Inter le pagelle e il tabellino della partita 

Ancora 3 punti per il Napoli, che sale così a quota 24 punti in classifica. Juric, proprio come qualche mese fa, mette in seria difficoltà gli azzurri: il tecnico ha studiato molto bene i suoi avversari. Nel finale, però, Osimhen fa esplodere il Maradona con una rete incredibile.

Napoli, 4-2-3-1: Ospina 6.5; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 6.5, Koulibaly 6, Mario Rui 6; Anguissa 6, Fabian 5.5; Politano 5.5 (Lozano 6.5), Zielinski 5, Insigne 4.5; Osimhen 6.5.

Torino, 3-4-2-1: Milinkovic-Savic 7; Djidji 6.5, Bremer 7, Rodriguez 6; Singo 6.5, Lukic 5.5, Mandragora s.v, Aina 5.5; Linetty 6, Brekalo 5.5; Sanabria 5.5 (Belotti).

Reti: Osimhen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fiorentina-Napoli 1-2 le pagelle e il tabellino: gli azzurri ancora a punteggio pieno! 

Spalletti Luciano
Spalletti foto Getty

Domenica prossima ci sarà il grande appuntamento per il Napoli: i partenopei scenderanno in campo all’Olimpico contro la Roma. Qualche settimana fa, Mourinho e Spalletti furono protagonisti di un divertentissimo siparietto davanti alle telecamere. Prima del big match, gli azzurri affronteranno anche il Legia Varsavia giovedì in Europa League. Il Toro, invece, giocherà con il Genoa nell’anticipo di venerdì alle ore 18.30.

Impostazioni privacy