Sara Croce in costume mostra tutto, lato A e glutei: di profilo è travolgente – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dire pazzesca sarebbe poco” Antonella Mosetti, lato A e trasparenze di fuoco: atomica – FOTO

Nel video condiviso quest’oggi dalla strepitosa Sara Croce, l’intenzione iniziale era quella di sponsorizzare una linea di costumi. In realtà, il pubblico si è concentrato su tutt’altro. La Bonas di ‘Avanti un altro’ fa stropicciare gli occhi ai suoi numerosissimi followers. La scollatura mette in evidenza un seno da paura, difficilmente contenuto. L’apertura è da brividi e sinceramente parlando rischia di slacciarsi tutto.

Poiché la modella si mette di profilo, è ben visibile anche uno dei suoi glutei e soprattutto il suo stacco di coscia impressionante. Il filmato dura appena 3 secondi ma i seguaci avrebbero voluto godersi qualche momento in più. La classe 1998 si muove inoltre con estrema delicatezza e con una sensualità fuori dal comune.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Beyoncé, un lato B da favola: lo mostra a tutti davanti allo specchio – FOTO

Sara Croce
La showgirl Sara Croce (Getty Images)

Sara, la scorsa settimana, ha addirittura osato di più condividendo in rete alcune fotografie in topless. Per non incorrere in censura, la 23enne si mise di spalle.

Impostazioni privacy