“Sempre in forma” Elisabetta Gregoraci spoilera l’outfit più bollente: da censura! – FOTO

La bellissima ex modella italiana Elisabetta Gregoraci spoilera su Instagram l’outfit che sfoggerà questa sera in televisione.

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La fantastica ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha reso felici i suoi fan con un post da urlo: si tratta di quattro foto a dir poco pazzesche!

Questa sera vedremo la favolosa presentatrice televisiva sugli schermi, durante tutta la puntata del programma ‘Scherzi a parte‘.

A quale look avrà pensato la Gregoraci per questa sera? Una cosa è certa: non passerà di certo inosservata!

Siete curiosi, dunque, di vedere l’outfit che sfoggerà in puntata? Reggetevi forte: si ricorda che la foto è vietata ai deboli di cuore!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, anfibi e trasparenze che fanno sognare : il mix regala una visione indimenticabile – FOTO

Elisabetta Gregoraci, l’outfit del secolo: gambe troppo scoperte e fisico mozzafiato

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Anche oggi mi hai steso” Elisabetta Gregoraci, labbra di fuoco e sguardo che penetra, fan estasiati – FOTO

La meravigliosa ex gieffina ha pubblicato un post semplicemente divino: si tratta di quattro foto scattate negli studi Mediaset.

Il look che indossa è favoloso: si compone di un paio di sandali alti color argento ed un vestitino rosa fucsia tempestato di strass, che presenta una manica sola, una scollatura asimmetrica, una cucitura sul punto vita e delle arricciature molto sensuali sulla gonna.

I capelli sono sciolti e mossi, gli accessori sono fini e raffinati e il make-up presenta uno smokey eyes molto marcato e delle labbra naturali: impossibile resisterle!

Il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione, ottenendo migliaia di mi piace e centinaia e centinaia di commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti al suo bel fisico, frasi di incoraggiamento, supporto, stima e affetto, nonché messaggi relativi alla puntata di questa sera.

Elisabetta Gregoraci
La presentatrice televisiva Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Ecco alcuni esempi: “Sempre in forma“; “Sono già in prima fila davanti alla tv”; “La più bella per me”; “A tra pochissimo, non vediamo l’ora! Sei bellissima”; …

Impostazioni privacy