“Ci si vede stasera…”, Ainett Stephens distrazione fatale, il cappotto non regge la strapotenza delle curve: dov’è il reggiseno? – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, una di loro è nuda in vasca: un particolare distingue la gemella più intrigante – FOTO

Da inizio Settembre, Ainett Stephens frequenta la casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo che conta.

Grazie alla sua bellezza prorompente e sfavillante è riuscita già a far colpo nel cuore di uno dei concorrenti della casa. Si tratta di Amedeo Goria, il quale avrebbe fatto carte false ovunque pur di approcciare e realizzare il sogno di trascorrere con lei anche soltanto una sola notte.

Nel frattempo, i rapporti intimi tra i due sembrano essersi raffreddati, ma Ainett non ne vuol sapere affatto di contenersi e limitarsi dal far notare i dettagli più segreti del suo fantastico repertorio di forme.

La diva sudamericana regala un risveglio da capogiro ai fan, che non vedono l’ora di sintonizzarsi questa sera su Canale 5 per assisterla dal vivo e fare il tifo per lei.

Nell’occasione di un’anteprima da sogno, la Stephens indossa un cappottino grigio che scivola via in seguito ad una distrazione fatale, nel togliersi i dècollète dal piede, su una rampa di scale.

L’inquadratura finisce direttamente nei punti giusti laddove manca un dettaglio intimo di non poco conto. Si tratta del reggiseno, la cui assenza lascia “governare” il “paesaggio” ad un seno stratosferico.

Ainett Stephens
Ainett Stephens al GF Vip 6 -foto instagram

Lei vi aspetterà questa sera in una una nuova puntata del GF Vip 6. Dopo questo sublime scatto, il voto di fiducia è d’obbligo! Non trovate?

Impostazioni privacy