“Beate quelle lenzuola” Alessia Marcuzzi a letto, il lato A è sempre esplosivo…piccante – FOTO

Alessia Marcuzzi ha appena postato sul suo profilo uno scatto meraviglioso: la storica conduttrice è sul letto e indossa una magliettina scollata. 

Alessia Marcuzzi Simona Ventura
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi riesce sempre ad incantare il suo pubblico sui social network: la conduttrice è una forza della natura e nonostante gli anni che passano, la sua esplosività  sempre più esagerata. Lo storico volto di Mediaset (ha lasciato l’azienda dopo 25 anni di lavoro) posta ogni giorno innumerevoli stories e tantissime fotografie, mostrando ai fan sprazzi della sua vita quotidiana.

Alessia, questa sera, ha condiviso uno scatto in cui è sul letto e si copre decisamente ben poco. Nonostante le prime serate di freddo, la romana ha gran parte del suo corpo in bella mostra. Il top, ad esempio, è piccolissimo e strettissimo, e soprattutto vanta una scollatura strepitosa. La Marcuzzi ha accompagnato l’immagine con un cuore di coloro rosso riportato in didascalia.

Alessia Marcuzzi sul letto è un sogno: la conduttrice si copre ben poco

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Lo zoom quotidiano!” Diletta Leotta esplode di sensualità. La FOTO che ti svolta la domenica… 

Alessia, qualche istante fa, ha condiviso sul suo profilo Instagram una fotografia che ha lasciato senza parole i tantissimi seguaci e ammiratori. A 48 anni, l’ex modella è ancora in forma smagliante e riesce ad essere ancora seducente e provocante: testimoniano tutto ciò gli incredibili scatti che pubblica online.

Nell’immagine in questione, l’amatissima presenza della nostra televisione è comodamente seduta sul letto. La magliettina che indossa è abbastanza scollata e lascia intravedere una bella parte del suo décolleté. Le sue gambe sono come al solito scoperte e non passano mai in secondo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Fai alzare la temperatura” Elettra Lamborghini da sogno, mostra il fondoschiena davanti allo specchio: spettacolo sexy – FOTO

Alessia Marcuzzi shorts micro
La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi – Foto da Instagram

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, la Marcuzzi potrebbe tornare a Mediaset (l’azienda sta avendo grandi cambiamenti in questo periodo) già a gennaio 2022: la romana affiancherebbe nuovamente Nicola Savino nel programma ‘Le Iene’.

 

Impostazioni privacy