“Scherzi a Parte”, Antonella Fiordelisi il mini abito non nasconde nulla, lo sguardo cade proprio lì – FOTO

Antonella Fiordelisi look pazzesco Scherzi a Parte
Antonella look puntata 17 ottobre (screen Instagram @antonellafiordelisi)

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, una di loro è nuda in vasca: un particolare distingue la gemella più intrigante – FOTO

Anche ieri sera Antonella ha creato scalpore una volta scese le scale che conducono al palco centrale dello studio. Enrico Papi è rimasto esterrefatto e senza parole una volta che ha visto il suo abito, tanto da esclamare “Ma dove hai lasciato l’abito oggi? Io cosa posso dire con delle bellezze così stasera?“.

La giovane schermitrice italiana ha indossato infatti un mini abito nero con un’apertura vertiginosa sul seno coperto solo parzialmente da due lembi a forma di conchiglia che però lasciavano intravvedere più del necessario (per la gioia del pubblico a casa).

Cadeva inoltre sul décolleté un grande crocefisso tempestato di mini cristalli, proprio nel punto saliente che ha creato tanto scalpore e ammirazione.

Antonella Fiordelisi look pazzesco Scherzi a Parte
Primo piano décolleté Antonella (screen Instagram @antonellafiordelisi)

Antonella ha mostrato anche le gambe chilometriche e toniche che lei allena quasi quotidianamente con un personal trainer ed il suo allenatore di scherma che le curano anche un’alimentazione bilanciatissima e priva di zuccheri. Un fisico che ha gettato nel pallone milioni di italiani sintonizzati.

Impostazioni privacy