Antonella Fiordelisi, in intimo sul lettino lascia senza fiato: curve favolose – VIDEO

Antonella Fiordelisi da’ il meglio di sé in un post su Instagram dove esibisce tutta la sua sensualità: fisico da sballo, il video è bollente.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle influencer più seguite d’Italia sui social, merito di un fascino assolutamente fuori dal comune ed irresistibile. Parliamo di Antonella Fiordelisi, già piuttosto nota nel mondo del gossip e dello spettacolo.

La 23enne salernitana è una modella piuttosto apprezzata, oltre che una grande appassionata di sport: è infatti una schermitrice nel giro della Nazionale italiana. Gli amanti dei social e del gossip la ricorderanno, oltre che per la sua bellezza, per i vari flirt con personaggi importanti, come Gonzalo Higuain e Francesco Chiofalo.

Nell’ultimo periodo, la vulcanica Antonella è stata anche apprezzatissimo volto di ‘Scherzi a parte‘ con Enrico Papi. Il suo fascino è stata una delle armi vincenti del programma e lei stessa è scesa in campo per alcuni scherzi.

Proprio a ‘Scherzi a Parte’ è dedicato il suo ultimo post su Instagram, in cui mette in scena alcuni dei suoi scatti e riflessi migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Angelo Licheri: l’eroe di Vermicino che provò a salvare Alfredino Rampi

Antonella Fiordelisi, il saluto ai fan è più seducente che mai: esplosiva ed incontenibile

SE VUOI VEDERE IL VIDEO DI ANTONELLA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy