Antonella Fiordelisi, in intimo sul lettino lascia senza fiato: curve favolose – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez in abito bianco con trasparenze: aria di matrimonio? – la FOTO è un colpo al cuore

Un collage irresistibile di alcuni momenti che l’hanno vista protagonista nella stagione del programma. Si congeda così, Antonella, lasciando i fan senza fiato con alcune prospettive più bollenti che mai.

La mini ‘gallery’ è aperta da uno dei suoi abiti di scena più apprezzati, capace di evidenziare alla perfezione la sua vertiginosa scollatura, in maniera quasi illegale. Ma non è affatto finita qui.

Appare anche un breve video risalente a uno degli scherzi mandati in onda con la complicità della troupe. Su un lettino per massaggi, Antonella indossa solo la lingerie intima, lasciando ammirare la perfezione delle sue curve in ogni dettaglio.

Immagini da capogiro che ovviamente ottengono l’ammirazione dei fan, che attendono di rivederla presto in tv.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nella didascalia del post, intanto, ecco il suo saluto commovente a tutta la squadra di ‘Scherzi a Parte’:

Anche questa esperienza televisiva è giunta al termine. Ringrazio scherzi a parte ed enrico papi per avermi scelta come sua assistente personale, mi sono divertita tantissimo. Amo fare gli scherzi e credo che tutti insieme a noi vi siate divertiti.

Impostazioni privacy