“Ballando con le Stelle”, cala il silenzio: imbarazzo totale. Milly Carlucci si scusa

Imbarazzo totale a “Ballando con le Stelle”, durante la puntata di ieri sera. Un momento di silenzio improvviso ha lasciato tutti spiazzati.

Milly Carlucci ballando stelle sfogo
Milly Carlucci (Getty Images)

Silenzio inaspettato e imbarazzo totale. Nello studio di “Ballando con le Stelle” ieri sera Carolyn Smith ha spiazzato tutti durante la prima puntata del format ammutolendosi per alcuni istanti.

L’atmosfera si è fatta così pesante gettando il pubblico nella confusione, ignaro di cosa si stesse verificando. Tutto si è accaduto mentre la giudice si stava rivolgendo a un concorrente e alla sua maestra di ballo, quando all’improvviso ha smesso di parlare voltandosi alla sua destra.

Calato il silenzio, l’inquadratura si è sposata sui Sara di Vaira e Valerio Rossi Albertini rimasti sbigottiti dall’interruzione inaspettata: l’intervento provvidenziale di Milly Carlucci ha salvato la situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pierpaolo Pretelli prepara la sorpresa più bella a Giulia Salemi a “Tale e Quale Show”

“Ballando con le Stelle”: le scuse di Milly Carlucci per il silenzio di Carolyn Smith

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Antonio Ricci a bomba contro i Ferragnez: per loro una profezia che mette paura

“Scusateci”, queste le parole di Milly Carlucci a seguito dell’inaspettato silenzio di Carolyn Smith, interrottasi durante un suo dialogo con una coppia di concorrenti.

La presentatrice ha fatto intendere le ragioni della sospensione: qualcuno da dietro le quinte avrebbe fatto cenno alla giurata di stopparsi per mandare in onda la pubblicità e di seguito il “TG1 60 secondi”.

Tra le risate, i colleghi hanno tirato un sospiro di sollievo affermando di essersi presi un colpo per quell’interruzione così improvvisa: “eravamo nel pathos”, “mi è preso un colpo”, sono solo alcune delle parole dei giudici. Chiuso il momento di imbarazzo, Milly è riuscita a lanciare la pubblicità, salvando così la situazione.

carolyn smith retroscena
(Getty Images)

Intanto la conduttrice ha aperto la prima puntata della sedicesima edizione del format con grande emozione annunciando il ritorno in studio del pubblico, assente dal 2019 a seguito dello scoppio della pandemia. Non è mancato poi un omaggio a Raffaella Carrà, rivelando la sua proposta di intitolare lo studio della trasmissione proprio alla regina della televisione, mancata soli pochi mesi fa.