“You are fire” Jennifer Lopez, bollente su Instagram: bellezza da urlo – FOTO

Jennifer Lopez: look da urlo e sguardo afrodisiaco, i fan non possono fare a meno di guardarla. Le foto sono virali

Cerchietto, l'accessorio del momento
L’attrice Jennifer Lopez (Instagram)

Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, Jennifer Lopez è un’artista a trecentosessanta gradi che con la sua bellezza e talento ha conquistato milioni di fan e il suo successo è internazionale.

Ha superato i cinquanta, ma per molti resta un idolo e il pubblico femminile non perde occasione di prendere esempio da lei e di ammirarla. L’attrice non ha bisogno di filtri, naturalezza e classe sono le sue qualità.

GUARDA QUI>>“Scherzi a Parte”, Antonella Fiordelisi il mini abito non nasconde nulla, lo sguardo cade proprio lì – FOTO

Jennifer Lopez, look da urlo e sguardo strepitoso – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

GUARDA QUI>>Fabrizio Frizzi, confessione da lacrime di Carlo Conti: dopo anni arriva finalmente la verità

Sguardo ammiccante e bellezza infinita, Jennifer Lopez non smette di stupire i suoi fan e il pubblico che da anni la segue e la ammira. Molto attiva sui social, vanta di centottanta milioni di follower che la sostengono e supportano in ogni occasione.

Il suo profilo è ricco di scatti mozzafiato, la maggior parte lavorativi. Tra un red carpet e una campagna pubblicitaria. I suoi look sono sensazionali e unici, l’originalità con lei non manca mai.

It isn’t work when you love what you do”. Scrive sotto al post dove sfoggia un outfit elegante e raffinato. Si tratta di un vestito verde di raso e una casacca dello stesso colore che le scende lungo la vita fino al ginocchio. I capelli sono sciolti e un paio di occhiali da sole la rendono ancora più interessante. 

“So beautiful”. Commenta qualcuno sotto alle foto, poi ancora “Because you are fire”, i like sono tantissimi, circa un milione.

Jennifer Lopez
(Getty Images)

Accattivante, seducente, celestiale e mai banale. Jennifer Lopez è tutto questo e molto altro e nel corso degli anni la sua bravura l’ha portata ad ottenere risultati unici. Oggi è una vera star, conosciuta ovunque non solo per la sua bellezza ma anche per la sua unicità.

Impostazioni privacy