Fabrizio Frizzi, confessione da lacrime di Carlo Conti: dopo anni arriva finalmente la verità

Il conduttore fiorentino ha rivelato un retroscena particolare sull’amico comparso ormai da tre anni, la cui morte è però ancora une ferita aperta per molti.

Carlo Conti scomoda verità Fabrizio Frizzi
Carlo Conti (Foto Instagram)

Si tratta di uno degli show televisivi più amati di sempre che ha avuto negli anni la fortuna di vedere esibirsi alcuni dei performers più bravi dello showbiz nazionale. Parliamo di “Tale e quale show” il programma di Rai 1 che va in onda dal 20 aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Proprio quest’ultimo in una recente intervista rilasciata al settimanale Ora ha svelato che, nel corso della sua carriera alla guida della trasmissione, ha avuto modo di vedere sfilare molti grandi talenti ma uno in particolare gli è rimasto nel cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Pierpaolo Pretelli prepara la sorpresa più bella a Giulia Salemi a “Tale e Quale Show”

Carlo Conti svuota il sacco, “Mi commuovo ancora se ci penso”

Carlo Conti scomoda verità Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi imita Piero Pelù (Foto Facebook)

 

NON PERDERTI ANCHE —> “Ha inventato tutto”, bufera sull’aggressione a Facchinetti. Il noto giornalista racconta la verità

Un’esibizione che mi è rimasta nel cuore è la prima di Fabrizio Frizzi. Si calò nei panni di Piero Pelù, è un ricordo che ancora mi emoziona tanto”. Frizzi in quell’occasione, infatti, ha scelto di mettersi alla prova e calcare le vesti di uno dei più grandi artisti della canzona italiana rock.

“Regina di cuori” è il brano scelto dal conduttore morto a 60 anni a causa di una emorragia celebrale, un’esibizione la sua che a detta dell’amico fiorentino è da non dimenticare.

Lo ha rivelato con un pugno al petto, tre anni infatti dalla scomparsa del conduttore sono ancora une ferita aperta per il pubblico che lo amava ma anche per i colleghi che lo vedevano come un punto di riferimento ed una guida a cui rivolgersi sempre.

Conti poi durante l’intervista ha anche ricordato che questa nuova stagione del programma sarà rivolta ad un’altra celebre cantante recentemente scomparsa:

Carlo Conti scomoda verità Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Getty Images)

Questa edizione è interamente dedicata a Raffaella Carrà, è stata la regina assoluta dei varietà”. Sono tante le sorprese che riserverà lo show che gioca a carte coperte per poter regalare anche quest’anno emozioni uniche e inaspettate.

Impostazioni privacy