“Galattica”: Elisabetta Canalis la scollatura esplosiva fa impazzire tutti. Panorama indimenticabile – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Sara Croce in costume mostra tutto: travolgente – VIDEO

“Adoro”, “Wow”, “Leggendaria”, “Una meraviglia come sempre”, “Galattica”, “Mi fai impazzire”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Elisabetta.

Si tratta di una foto che ritrae la showgirl immersa in uno studio televisivo pronta per affrontare la registrazione con un outfit mozzafiato. L’ex velina questa volta ha puntato su pantaloni e blazer, dando così un aria professionale l’outfit anche se non manca un tocco sensuale donato dal bustino indossato. Si tratta di un top nero dalla scollatura profonda che scopre il suo davanzale da sogno mandando così letteralmente in tilt i fan, scatenatasi tra like e commenti.

Tra cuori e complimenti, il post ha così raggiunto un grande successo come d’altronde ogni contenuto condiviso dalla Canalis. Oltre alla mise irresistibile, a catalizzare l’attenzione di tutto il suo sguardo penetrante e le sue labbra da sogno: i follower non possono che essere senza fiato di fronte a una simile visione paradisiaca.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

C’è poi chi nota come la showgirl sia ritornata castana, scelta molto apprezzata dal pubblico. Per molti questa tonalità regala al suo volto luminosità e freschezza.

Impostazioni privacy