Georgina Rodriguez in abito bianco con trasparenze: aria di matrimonio? – la FOTO è un colpo al cuore

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei una tipa atomica” Shaila Gatta le pose sul letto sono sempre off limits, uno spettacolo – FOTO

“Quien no vive para servir, no sirve para vivir “ Santa Teresa de Calcuta” la citazione proposta da Georgina lascia aperti numerosi dubbi, il cuoricino bianco però apposto proprio accanto alla frase può fornire un valido indizio, se poi unito al contenuto della foto si potrebbe pensare che Georgina stia provando l’abito di nozze; bianco e con trasparenze…il capo della modella viene coperto da questo tessuto bellissimo, lo sguardo si fa serio verso l’obiettivo.

Georgina posa per “L’Officiel” la rivista di moda francese che le ha dedicato la copertina di Ottobre; vestita di rosso con un abito che su di lei è un incanto. Ma tornando a questo nuovo post viene da chiedersi, ci sarà mica aria di matrimonio? Proprio la stessa  sarebbe intervenuta recentemente sulla questione nozze per capire se sia nei programmi della celebre coppia, insieme dal 2017, e avrebbe dichiarato: “No. Non dipende da me. Magari”…

georgina rodriguez e cristiano ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Pochi giorni fa il compagno l’ha sorpresa con un regalo da capogiro: un portagioielli Vuitton dotato di cassetti e tutto ciò che occorre per custodire tutti i gioielli che ha regalato alla Rodriguez, il cui valore si aggirerebbe – si legge sul web – intorno ai tre milioni di euro.

Impostazioni privacy