GF Vip, gravi accuse nella casa, il motivo è bollente: “Lo faccio a tre!”

Durante la diretta su Canale 5 del ”Grande Fratello Vip, arriva una dichiarazione scottante in fascia protetta. Volano accuse pesanti!

Miriana Trevisan
L’influencer Miriana Trevisan – Foto da Instagram

Alfonso Signorini continua ad accendere la miccia ad ogni puntata del ”Grande Fratello Vip” lanciando messaggi che animano la diretta.

I concorrenti stanno vivendo un’esperienza sicuramente inconsueta: costretti in una convivenza ”forzata” con oltre venti persone che non conoscono affatto.

Di certo non è semplice trovare l’equilibrio giusto e se da una parte nascono amori e intense amicizie, dall’altra si accendono scontri e insofferenze reciproche.

Questa sera il conduttore della sesta edizione del ”Grande Fratello” ha voluto divertirsi mettendo zizzania tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

I due non sono ancora una coppia e se il figlio di Patrizia Mirigliani ha dichiarato di essersi innamorato della showgirl, l’ex moglie di Pago ha chiarito di sentirsi frenata.

Seppure si sente attratta da Nicola, le telecamere e la differenza d’età non riescono a lasciarla andare nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Benji e Fede di nuovo insieme: il VIDEO che ha fatto impazzire i fan

“A te piacciono le cose a tre!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Casalino (@andreacasalinoreal)

Alfonso Signorini, decide di mostrare agli inquilini in Casa un titolo di un giornale con una dichiarazione rilasciata dall’ex concorrente Andrea Casalino.

Il modello, a proposito del rapporto tra i due, aveva confessato sulle pagine de ”Il Messaggero”: «Ci crede solo lui. A lei piaccio io, non è successo nulla perché l’ho frenata».

Di fronte a queste dichiarazioni Miriana resta a bocca aperta chiarendo che non è affatto così.

Casalino cerca di spiegare che in realtà, all’interno della Casa, c’è stato un gioco di provocazioni non indifferente, che aveva lasciato intendere che il primo interesse della Trevisan fosse nei suoi confronti.

Miriana nega di essere stata respinta dall’ex concorrente e poi sgancia una bomba: “A te piacciono le cose a tre, a me no”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Fabio Fazio, un risveglio inaspettato: non perde un colpo

Gf vip Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Sembrerebbe, infatti, che il modello abbia confessato alla Trevisan una sua fantasia sessuale o addirittura una sua pratica abituale. Il tutto è stato negato categoricamente dal diretto interessato che piuttosto ha addrizzato il tiro nei confronti di Miriana: “Tu mi facevi le battutine, l’intimo in camera, le mutandine….”.

Impostazioni privacy