Jasmine Carrisi, caos sul web: apre tutto e la mano va proprio lì… FOTO

Jasmine Carrisi fa sognare ancora una volta tutti i suoi ammiratori condividendo una fotografia spaventosamente sexy. 

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Jasmine Carrisi ha dovuto raccogliere la prima grande delusione della sua carriera: la ragazza, che faceva coppia con il padre Al Bano, è stata esclusa dal programma ‘The Voice Senior’. Padre e figlia avevano un’ottima intesa e per questo motivo la loro esclusione ha sorpreso tutti. “Non me l’aspettavo, ci sarà una buona ragione: ma non so quale sia. Mia figlia anche è dispiaciuta, le sarebbe piaciuto tornare”, disse qualche tempo fa il leone di Cellino San Marco.

La classe 2001, in ogni modo, continua a mandare in tilt Instagram pubblicando fotografie inenarrabili e favolose. Questa sera, ad esempio, la 20enne ha provocato i seguaci mettendo in rete uno scatto al limite del proibito. La ragazza decide di aprire tutto e di poggiare una mano proprio lì..

Jasmine Carrisi, la mano finisce proprio lì: apertura illegale

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Intrigante” Claudia Ruggeri, la zip scende giù: non c’è spazio per l’immaginazione – FOTO

Jasmine, questa sera, ha illuminato il mondo dei social network condividendo uno scatto super in cui indossa un outfit intrigante. La ragazza, innanzitutto, apre letteralmente tutto e resta solo con il top. La sua mano si appoggia proprio lì e sfiora con delicatezza il suo davanzale.

Lo sguardo della 20enne è così intenso da pietrificare i numerosissimi seguaci. Come se non bastasse, il colore e la sfumatura dei suoi meravigliosi occhi fanno impazzire praticamente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Lo zoom quotidiano!” Diletta Leotta esplode di sensualità. La FOTO che ti svolta la domenica… 

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (foto da Instagram)

Chi sa cosa pensa Al Bano quando guarda queste immagini: una cosa è certa, sua figlia è di una bellezza abbacinante. Il cantante ha un grandissimo rapporto con la bella Jasmine e appoggia sempre i suoi sogni e i suoi progetti. I due sono stati insieme anche in occasione della settantottesima Mostra D’Arte Internazionale Cinematografica tenutasi lo scorso mese a Venezia.

Impostazioni privacy