“Livelli inenarrabili” Justine Mattera intimo pizzo ed autoreggenti FOTO da arresto cardiaco

Potrebbe interessarti anche —>>> “Che diva! L’ho guardata tutta…” Bianca Atzei si riscopre: il trionfo di sensualità in diretta – VIDEO

Lunedì non ti temo” scrive Justine in didascalia alle tre istantanee che hanno meravigliato il pubblico del web in questa mattina d’ottobre. Su uno sfondo che rimanda ad una qualche antichità, la showgirl posa per il fotografo professionale Adolfo Valente presso una suggestiva location nella città lagunare di Venezia, meglio conosciuta come “Casinò Venezia-Ca’ Noghera“.

Una bellezza eterea senza tempo“, come dar torno ai suoi ammiratori? Justine indosserà per l’occasione un completino intimo dalla bellezza struggente. Caratterizzato da ricami in pizzo e texture floreale, ed accompagnati da autoreggenti velate in nero ed un iconico paio d’eleganti guanti da ballo, probabilmente in seta.

Justine Mattera autoreggenti intimo pizzo
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

La sensibilità fatta essere umano“. La formazione umanistica della soubrette, che soltanto poche ore fa ha manifestato pubblicato gli scatti del suo ultimo viaggio. Recatasi nel sud della penisola per presentare nuovamente al pubblico del loco il suo libro autobiografico, “Just Me”, l’artista è rimasta anch’essa folgorata dal calore dei presenti all’evento definendo la Calabria come: “una regione di immenso fascino“.

Impostazioni privacy