“Ma è di marmo?” Laura Cremaschi, il suo posteriore ha fatto colpo: che schianto – FOTO

GUARDA QUI>>Si sporge per scattare un selfie e precipita in un burrone: muore giovane escursionista

Laura Cremaschi è molto attenta alla linea e su Instagram ha appena pubblicato una foto dove mostra la sua passione per lo sport, sfoggiando un look strepitoso. L’ultimo post ne è un esempio. La showgirl ha condiviso con i fan uno scatto in leggings grigi e top rosa.

Il posteriore è in primo piano e i capelli biondi le scendono lungo le spalle, in questa posizione i fan possono ancora notare una parte del suo lato A prorompente.

Lo sguardo unico e accattivante ha conquistato milioni di fan che la seguono e ammirano. “You are stronger than you think”, ha scritto sotto al post.

In un batter d’occhio la foto è diventata virale e i commenti da parte dei follower non sono mancati. “Viva lo squat! Ma è di marmo?”, ironizza qualcuno ammirando il fondoschiena, “Sexy e bellissima” aggiunge qualcun altro.

Laura Cremaschi
(Instagram)

Laura Cremaschi è sempre sul pezzo, pronta a nuovi progetti e ad inseguire i propri sogni, non perde occasione di interagire con i suoi fan con i quali condivide molti momenti della sua giornata. Ora il pubblico ha un solo desiderio: rivederla in televisione accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Impostazioni privacy