“Ci fai morire”, Melissa Satta, il vestito è trasparente, si vede tutto. Fan stuzzicati ed affondati – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Georgina Rodriguez in abito bianco con trasparenze: aria di matrimonio? – la FOTO è un colpo al cuore

La bellissima Melissa ha steso tutti con il suo outfit davvero particolare, il tubino nero, lungo al ginocchio, i tacchi alti e le trasparenze ovunque, ad arricchire il tutto una marea di pois sparsi qua e là sulla pelle nuda.

La particolarità del vestito è che scopre i fianchi e mezzo seno viene mostrato come un trofeo. La perfezione della showgirl non ha eguali, Melissa è una delle donne più invidiate ma allo stesso tempo apprezzate nel panorama artistico.

In tantissimi hanno commentato lo scatto, “Ci fai morire così” ha scritto qualcuno, “Melissa, sei stupenda” ha risposto qualche altro.

Il suo fisico perfetto è frutto di una sana ed attenta alimentazione e di tanto sport, infatti quest’ultimo per Melissa è una passione, da ragazzina ha praticato Karate a livello agonistico e calcio.

Melissa Satta
La modella Melissa Satta (Getty Images)

La sua vita sentimentale è stata sempre al centro del gossip, l’ex velina ha amato diverse persone nella sua vita. La ricordiamo accompagnata a grandi nomi famosi, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Daniele Interrante, l’ex calciatore Bobo Vieri, il calciatore Kevin-Prince Boateng (con il quale ha avuto il figlio Maddox), ed infine l’imprenditore Mattia Rivetti con il quale sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy