“Subito a ‘Striscia la notizia’” Mikaela Silva, la serie di FOTO in bikini da vedere a tutti i costi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei una tipa atomica” Shaila Gatta le pose sul letto sono sempre off limits, uno spettacolo – FOTO  

Le foto della bellissima modella nata in Russia hanno già fatto il pieno di like e commenti da parte dei suoi ammiratori. Tra questi c’è chi ha scritto: “Subito a ‘Striscia la Notizia’” e non è l’unico che vorrebbe rivedere la bionda ballerina di nuovo allietare le sere dei fan del programma di Canale 5.

Spesso infatti a margine dei suoi post come su quelli di Shaila Gatta ci sono “suppliche” di vari follower che sperano un giorno di rivederle insieme ballare sul bancone più ironico della Tv italiana.

Negli scatti Mikaela è in vacanza e tra panorami mozzafiato, mare cristallino e spiagge dalla sabbia bianchissima la sua figura svetta radiosa mentre mostra il fisico e le curve sempre più pericolose man mano che si va avanti nel vedere le immagini condivise poco fa su Instagram.

Mikaela Neaze Silva
Mikaela Neaze Silva – Foto da Instagram

Chissà se Antonio Ricci ascolterà l’appello di molti ammiratori e richiamerà in squadra, magari l’anno prossimo, le veline più longeve di “Striscia“.

Impostazioni privacy