“Quanto sei bella” Federica Pellegrini dopo l’allenamento, capelli bagnati e spunta un dettaglio irresistibile. Da infarto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Claudia Ruggeri, il reggiseno leopardato: sognando sotto l’ombrellone. “Tutto il resto è noia” – FOTO

“Quanto sei bella”, “Sei sempre perfetta”, “Complimenti”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Federica Pellegrini su Instagram. Si tratta di una foto in cui si mostra appena uscita dalla piscina, con ancora i capelli bagnati, in cui a catturare l’attenzione è un dettaglio irresistibile: la nuotatrice fa la linguaccia per scherzare sulla scelta di non aver asciugato la chioma.

“Mamma guarda ho i capelli bagnati….. prrrrrr”, le parole condivise dalla campionessa.

L’espressione ha fatto sognare i fan, mandandoli in tilt tanto che si sono scatenati tra like e complimenti. Commenti con cui hanno espresso tutto l’affetto e la stima per la loro beniamina, sottolineando come sia perfetta in ogni occasione.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Non manca chi la invita a evitare di non asciugare i capelli dopo gli allenamenti in quanto potrebbe incorrere in problemi alla cervicale. Ma Federica è temeraria e preferisce evitare di usare il phon dopo la sessione in piscina, lasciando asciugare al naturale la sua chioma bionda.

Impostazioni privacy