“Che ragazzo fortunato” Sara Croce, bacio bollente ed un didietro che è più caldo del sole – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Beate quelle lenzuola” Alessia Marcuzzi a letto, il lato A è sempre esplosivo…piccante – FOTO

Sara Croce regala a tutti i suoi follower un attimo di intimità ed amore. La bella influencer ha condiviso su Instagram uno scatto mentre si lascia andare ad un dolce bacio con il suo fidanzato, Gianmarco Fiory.

Non sappiamo se sia una foto di questi giorni o dell’estate da poco finita ma c’è da dire che i due diventano sul social dell’immagine l’emblema dell’amore e della bellezza.

Sulla spiaggia, con il sole che li illumina, si tengono mano nella mano e si lasciano andare ad un lungo bacio appassionato. Chiudono gli occhi e tutto il resto sparisce. Sara a corredo dello scatto scrive solo: “Sempre con te…♥️” ed i suoi follower impazziscono per lei.

Sotto la foto arrivano i commenti più diversi, ognuno a proprio modo racconta come la Croce e Fiory siano il simbolo del romanticismo: “W l’ amore❤️” scrivo uno, “L’amore racchiuso in una foto ❤️” risponde un altro e poi c’è chi sottolinea: “Che ragazzo fortunato👌🔥”.

C’è da dire che un po’ di invidia nei confronti di Gianmarco c’è. Sara Croce è una delle belle del web e della televisione e le sue forme fanno gola a molti. Anche in questa foto il suo didietro si impone e gli occhi non possono che cadere proprio lì.

Sara Croce
Sara Croce (foto da Instagram)

Il lato B è così imponente, perfetto, di fuoco, che diventa più bollente del sole che sta alle spalle della Bonas di “Avanti un altro”.

Impostazioni privacy