Vanessa Incontrada supera il limite, il sex-appeal è devastante. Quanta perfezione nelle sue curve – FOTO

Una scoperta, dovuta al vento, capace di soggiogare ciascuno dei suoi spettatori: oggi il sex-appeal di Vanessa Incontrada è devastante. 

Vanessa Incontrada supera limite sex-appeal
Vanessa Incontrada (Instagram @vanessa_incontrada)

Con Stromboli nel cuore, in ricordo della commedia “Tutte Le Donne Della Mia Vita” uscita in sala nel 2007, ed un desiderio mai così palese di voler far fronte al brio glaciale dei mesi invernali, l’ex celeberrima guida femminile di “Zelig” e ad oggi nuova conduttrice del tg satirico di “Striscia La Notizia“, la spagnola Vanessa Incontrada ha anche di recente partecipato, in qualità di concorrente, al noto reality di Prime Video “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo“.

La bravissima attrice classe 1978, dalla sempre più manifesta naturalezza e sensibilità, ha oltretutto sfoggiato in molteplici occasioni il suo primato di simpatia. Vestendo spesso per il piccolo schermo i panni di un’estrosa e sorprendente showgirl. Nata sotto il segno del Sagittario, nonché promettente modella nella prima fase del suo percorso nel mondo dello spettacolo, ha voluto riscoprire oggi quest’ultimo tassello della sua carriera con uno scatto oltre i limiti.

Leggi anche —>>> “GF Vip”, Manila Nazzaro non ci sta. Notte movimentata per gli inquilini: “Svegliatevi, perché non lo capite?”

“Il vento l’ha scoperta” Vanessa Incontrada supera il limite, è sex-appeal devastante

PER VEDERE IL “SEX-APPEAL DEVASTANTE” DI VANESSA INCONTRADA, VAI SU SUCCESSIVO.