“Super Top” Veronica Gentili, abito super aderente: la visuale di profilo è da capogiro – FOTO

Veronica Gentili in total black strega ancora una volta il web: la giornalista super sexy prima di andare in onda

Veronica Gentili
Foto da Instagram

Lei è una delle giornaliste più belle e sexy dei nostri giorni. Una grande professionista ma anche una donna di grande classe con quel pizzico di sex-appeal che piace un sacco al suo pubblico che la segue proprio per questo.

Bellezza, raffinatezza, professionalità e classe fanno di lei un numero uno dell’informazione. Parliamo di Veronica Gentili, la giornalista che conduce “Controcorrente” su Rete4. Per lei in tv e sul web solo applausi.

NON PERDERTI ANCHE — > Le Donatella, una di loro è nuda in vasca: un particolare distingue la gemella più intrigante – FOTO

Veronica Gentili, carrellata di foto: avanti e dietro magici


NON PERDERTI ANCHE — > Jasmine Carrisi, caos sul web: apre tutto e la mano va proprio lì… FOTO

Un profilo magico il suo e pieno di sensualità. Veronica Gentili torna come ogni week-end su Instagram per condividere i suoi outfit e come sempre, in un attimo, il traffico web si intasa.

Per la puntata di ieri sera di “Controcorrente”, la trasmissione di Rete4 dedicata all’approfondimento giornalistico targato Videonews, la giornalista ha scelto un total black da far girare la testa.

Tubino nero super aderente ed una carrellata di scatti che non ti permettono di respirare. L’abito è così stretto che le sembra cucito addosso. È così che la Gentile mette in evidenza tutte le sue belle forme.

La visuale di profilo mette in difficoltà. Il corpo è perfetto ed il lato B che si mostra deciso e imponente si lascia guardare senza remore. Fino a quando poi Veronica si gira di spalle e si scatena l’apoteosi.

Bellezza e sensualità in un colpo solo. Poi arriva anche un bel primo piano da parte della giornalista ed i suoi follower oltre ad apprezzare il suo bel volto, curato e con uno sguardo che inchioda, ammirano anche, e con piacere, il balconcino che la Gentili espone con fierezza.

Veronica Gentili
Veronica Gentili-foto instagram

Graditissima come sempre la carrellata di foto da parte dei suoi follower, 147 mila al momento su Instagram, che le regalano sempre bei complimenti. Tra tutti c’è chi la definisce “Super top”.

Impostazioni privacy