“Che accoppiata fotonica”: Andrea Delogu con una persona speciale. Forti emozioni per una grande novità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Galattica”: Elisabetta Canalis la scollatura esplosiva fa impazzire tutti – FOTO

“Un miracolo”, “Che stile”, “Non vedo l’ora”, “Che accoppiata fotonica”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Andrea Delogu in cui è ritratta super emozionata. Si tratta di uno scatto in si mostra al fianco di Michele Rech, noto fumettista italiano conosciuto con il nome di Zerocalcare.

Sul Red Carpet della “Festa del cinema di Roma”, l’artista ha presentato per la prima volta la nuova serie animata “Strappare lungo i bordi”, in uscita su Netflix per il prossimo novembre.  Al suo fianco la bellissima Andrea che ha sfoggiato un elegante completo sui toni del nero e del grigio su chi risalta ancora la sua chioma rosso fuoco.

Andrea Delogu
La presentatrice televisiva Andrea Delogu – Foto da Instagram

“Esce il 17 novembre su @netflixit è #strapparelungoibordi la prima serie animata di @zerocalcare e mi sento di dire “Porcavaccaboia che figata vivadio ‘na cosa che aspetto come ‘n miracolo de Natale. Daje.” È bellissima ti fa sentire meno sola nel mondo perché semo in tanti ad essere disagiati (capirete vedendo la serie). Grazie”, le parole della conduttrice che al fianco del fumettista si mostra emozionata.

Impostazioni privacy