Anna Safroncik, sotto il tailleur niente. Per i fan il risultato è “spettacolare” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Falchi, il poker da infarto ti fa saltare le coronarie: scegliere è impossibile – FOTO

Dopo svariate esperienze cinematografiche che l’avevano vista ricoprire dei ruoli di secondo piano, Anna Safroncik ha ricevuto la consacrazione definitiva grazie alla fiction “Le tre rose di Eva“. Nei panni della protagonista, al fianco di Roberto Farnesi, l’ucraina aveva convinto davvero tutti. Grazie al suo fisico statuario e agli occhi color del ghiaccio, la Safroncik si era guadagnata i consensi di tutti i telespettatori.

Pochi minuti fa, l’attrice ha postato una coppia di scatti tratti dalla Festa del Cinema di Roma. Anna, il cui corpo magnifico viene sapientemente esaltato dal tailleur nero, ha deciso di osare, optando per una scollatura a dir poco clamorosa. Sotto alla giacca, la Safroncik sembra non indossare nulla: il suo davanzale meraviglioso, coperto a malapena da tre strisce di tessuto, balza all’occhio e scatena i commenti bollenti dei fan. “Spettacolare“, “Elegante e raffinata“: questi i loro giudizi.

Anna Safroncik
Anna Safroncik (foto da Instagram)

Anna, con la classe e la sensualità che la contraddistinguono, ha fatto capitolare i suoi 563mila seguaci. Chiunque, di fronte al post, non potrebbe far altro che constatare la sua bellezza eterea.

Impostazioni privacy