“I bomboloni nuovi ti stanno benissimo” Shaila Gatta, i bottoni aperti regalano momenti di pura estasi – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non ce le puoi uscire così” Noemi dea in posa di fuoco inchioda i fan allo schermo – FOTO

“Se mi lasci libera, mi hai già insegnato come restare” un aforisma recuperato e riproposto dalla Gatta come didascalia nel suo ultimo post composto da due foto bellissime, un primo piano che spacca ed ovviamente una scollatura che posta al primo piano diventa co-protagonista delle foto.

Il cardigan modello corto e stretto sulle tonalità del panna, viene indossato dalla ballerina con estrema disinvoltura tanto che i bottoni, la maggior parte vengono tenuti aperti donando una visione piccante, una scollatura a V che lascia il segno. I commenti sono i più disparati, da quelli che tendono a complimentarsi e condividere la citazione fatta a quelli che ovviamente non rimangono impassibili davanti alla bellezza notevole di Shaila.

Addirittura un fan non si è perso dietro parole dolci ma ha espresso un concetto in tutta la sua schiettezza: “I bomboloni nuovi ti stanno benissimo Shayla” alludendo alla scollatura generosa della 25enne.

Shaila Gatta
Foto da Instagram

Protagonista di numerosi shooting, a quanto pare il décolleté reso più abbondante ha dato alla conduttrice quel tocco in più che le ha aperto la strada direttamente verso la perfezione. E dopo i numerosi sacrifici, che continua a fare, questo traguardo è più che meritato.

Impostazioni privacy