“Una dea” Eleonora Pedron, gambe scoperte e posteriore in vista: uno spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

GUARDA QUI>>“Striscia la Notizia” attacca la Rai, inaccettabile la nuova proposta dell’ad Fuortes: “Canone incongruo”

Seguita da più di quattrocentomila follower, Eleonora Pedron condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata e la maggior parte di foto che pubblica diventano immediatamente virali.

L’ultimo post è un insieme di foto dove si lascia andare a pose accattivanti e sguardi seducenti. Indossa un vestito attillato che le modella tutte le sue forme, un paio di tacchi alti rossi fanno da contrasto al colore dell’abito. Il trucco è invisibile e i capelli sono sciolti.

“Bisogna darsi un tono ogni tanto! Pure due…e buonasera”. Scrive sotto alle foto che hanno conquistato più di undicimila like e tanti commenti. “Una dea” qualcuno aggiunge sotto al post e poi ancora “Sempre più cucciola”, qualcun altro continua: “La donna più bella del mondo”.

La Pedron ha fatto di nuovo colpo e i fan non possono fare a meno di esaltare la sua bellezza e ammirare il suo talento che l’ha portata in questo ultimo periodo a pubblicare un libro.

Eleonora Pedron
(Instagram)

L’ho fatto per te è il titolo del suo nuovo successo che le sta facendo ottenere ottimi risultati. In questo momento della sua vita, Eleonora Pedron ha tutto ciò che ha sempre sognato e non potrebbe desiderare altro.

Impostazioni privacy