“È brutta l’invidia di chi critica” Diletta Leotta, sotto la giacca nulla: dea speciale – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Antonella Fiordelisi, in intimo sul lettino lascia senza fiato: curve favolose – VIDEO

Bella, elegante e anche super sexy. Diletta Leotta nel lunedì sera sgancia una delle sue bombe su Instagram. La conduttrice sportiva si mostra sul social dell’immagine sorridente e più vitale che mai. Forse, piano piano, la ferita per la rottura con Can Yaman si sta rimarginando e la bella siciliana sta ritrovando il sorriso.

Lo scatto è magico e per tutti i suoi numerosi fan lei è una dea speciale. Capelli sciolti che terminano in morbide onde, trucco che le dona luminosità e addosso solo una giacca bianca. Il taglio è lungo, con i bottoni laterali ed un’apertura importante sul petto. Lo scollo scende giù, oltre lo sterno e sotto la giacca Diletta non ha proprio nulla.

Mentre sorride lascia intravedere il suo prosperoso seno ed in un attimo è boom di like. Oltre 200 mila cuori sotto lo scatto e così tanti commenti che è impossibile contarli. Il suo “Bright Monday”, così come scrive nella didascalia alla foto, è piuttosto movimentato per i suoi fan e la “colpa” è tutta sua.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Per la giornalista veramente tante belle parole anche da parte di molte donne. “La positività che emani e il tuo sorriso, questo tuo splendido sorriso!! Bellissima Dile❤️😍” scrive una ed un’altra sottolinea: “Bella come sempre! Com’è brutta l’invidia delle persone che ti critica ☺️”.

Impostazioni privacy