“Divina, bellissima” Loredana Lecciso, la FOTO fa il boom di commenti e poi cita proprio lui..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

NON PERDERTI ANCHE — > “È brutta l’invidia di chi critica” Diletta Leotta, sotto la giacca nulla: dea speciale – FOTO

Un viaggio in Puglia ed in uno dei luoghi simbolo della fede per eccellenza. Loredana Lecciso, donna molto credente, si è recata a Pietrelcina, il paese natale di Padre Pio. Ha voluto dedicare un pensiero ad una delle figure che più di tutti, nella chiesa di oggi, è venerato non solo canonicamente come santo, ma come figura a cui affidare la propria preghiera.

Loredana evidentemente ha voluto per lei un momento di raccoglimento e di preghiera in un luogo così di pace. E proprio per descrivere il momento si affida alle parole di Padre Pio che cita nella didascalia alla foto: “La pace è la semplicità dello spirito, la serenità della mente, la tranquillità dell’anima, il vincolo dell’amore.”

Ha scelto per l’occasione un outfit molto semplice. Leggins nero ed un cardigan a righe bianche e nere. Braccia incrociate e sguardo dritto in camera. Capelli lisci e sciolti come ci ha abituata a vederla in questi anni ed una semplicità che non toglie nulla alla sua bellezza.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Instagram @loredanalecciso_)

Per i fan infatti, lei è comunque sempre al top. “Che donna meravigliosa!!!!!”, “Il tempo per te si è fermato” recitano alcuni dei complimenti sotto al post. E poi ancora: “Tu sei un anima pura!!Una preghiera fa bene allo spirito!!!❤️😍” fino a chi la definisce “Divina, bellissima”.

Impostazioni privacy