Elisa Isoardi, la FOTO mostruosa nelle stories: niente riesce a contenere il favoloso décolleté. Divina

Elisa Isoardi
Stories di Elisa Isoardi (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —>  Mercedesz coccole e carezze con l’amore della sua vita: le mani finiscono proprio lì

Nel corso degli anni, è rimasta invariata la passione di Elisa Isoardi per l’universo della cucina. La conduttrice, che la maggior parte dei telespettatori ha conosciuto grazie all’esperienza a “La prova del cuoco”, si sta divertendo a sperimentare questa attitudine attraverso gli strumenti social. Proprio ieri, la Isoardi ha fatto visita ai fratelli Serva, gestori di un ristorante stellato. Assieme a loro, l’ex naufraga ha realizzato il gustosissimo “uovo di carciofo“, il cui procedimento è stato filmato e prontamente postato tramite il profilo di Instagram.

Anche in questa versione, la Isoardi non smette di essere una vera e propria bomba di sensualità. Proprio oggi, all’interno delle stories, è apparso un selfie mostruoso che la ritrae in primo piano. Elisa, per tentare di coprire la scollatura profonda, ha utilizzato una sciarpa a pois, la quale, all’opposto, non faceva altro che indirizzare le attenzioni sul décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Con il suo sguardo da gatta, ed un sorriso che farebbe capitolare chiunque, la Isoardi ha steso i fan anche questa volta. Per lei, gli apprezzamenti non si saranno fatti attendere.

Impostazioni privacy