Gigi D’Alessio addio struggente alla compagna di una vita, lacrime e commozione: “Mi hai fatto sempre sentire a casa”

Il cantante partenopeo ieri ha dato l’ultimo saluto ad una compagna che lo ha assistito nei suoi lunghi viaggi in giro per il mondo. Il post fa emozionare.

Gigi D'Alessio commozione social addio sentito Alitalia foto
Gigi D’Alessio (Foto Instagram @gigidalessioreal)

Non è mai stato molto attivo sulla sua pagina social, cerca infatti sempre di condividere contenuti estremamente stimolanti e messaggi che davvero sono importanti per lui e la sua community che lo segue fedele da molti anni.

Ieri Gigi D’Alessio ha però fatto uno strappo alla regola e ha pubblicato un post in cui dà l’addio ad una compagna di una vita, una spalla che lo ha assistito in tutti i suoi viaggi e che ora lui come altri colleghi e cittadini italiani stanno vedendo morire per rinascere come l’araba fenice sotto nuove spoglie. Il messaggio commuove e testimonia la sua profonda gratitudine per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Francesco Facchinetti non ha pace, dopo l’aggressione un grave lutto in famiglia. Commozione estrema

Gigi D’Alessio non ci sta, l’addio è sofferto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, confessione da lacrime di Carlo Conti: dopo anni arriva finalmente la verità

In questi ultimi giorni sono stati tantissimi gli attori, conduttori e personaggi dello spettacolo che hanno mostrato sui social il loro ultimo viaggio con Alitalia, la nostra compagnia di bandiera fondata nel 1946 e sostituita il 15 ottobre con la nascita di Ita Airways.

Non si è tirato indietro neppure D’Alessio che su Instagram ha fatto sentire la sua e, con un messaggio struggente e malinconico, ha salutato l’amica di sempre che gli è stata vicina e lo ha assistito negli anni della sua carriera in giro per l’Italia.

Mi hai accompagnato in tutti i miei viaggi in giro per il mondo, migliaia e migliaia di km per raggiungere le città dove avrei tenuto i miei concerti, e mi hai fatto sempre sentire a casa. Grazie @alitaliaofficial ✈️”.

Gigi D'Alessio commozione social addio sentito Alitalia foto
Gigi D’Alessio (GettyImages)

Nelle sue parole non c’è arroganza o volontà di fare polemica, solo profonda tristezza per una storia importante che finisce. Lui, fautore di alcune delle canzoni romantiche più famose, lo sa bene cosa significa l’addio sofferto e il ripartire da soli, anche sofferenti, con nuove peculiarità tutte da scoprire.

Impostazioni privacy