Jessica Franceschetti, “occhi da furba”: ma lo sguardo va sulla scollatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Piedino di Cenerentola” Elisabetta Canalis un fisico senza età, in posa è da impazzire – FOTO

Lo scatto di oggi, in particolare, è un primo piano che risulta più seducente che mai. Jessica esagera e regala una prospettiva difficile da dimenticare.

Divertita, racconta nella didascalia un episodio che le è capitato quest’oggi, lasciandosi andare anche ad una trascrizione in dialetto vicentino:

Come mi ha detto uno stamattina : VA CHE Occhi DA FURBA, che poi mi guardava tutto tranne gli occhi…

In effetti, lo sguardo di Jessica è malizioso e irresistibile. Lo ripropone nello scatto, ammiccando a modo suo, come sa fare lei. Ed è inevitabile, oltretutto, andare a fissare il proprio sguardo nel dettaglio che risalta in bella vista.

La scollatura di Jessica, come sempre, è incontenibile ed esplosiva. Un lato A che accende i sensi, uno dei più desiderati del web italiano senza ombra di dubbio.

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Lo scatto ‘da furba’ di Jessica riscuote, altrettanto inevitabilmente, il gradimento dei followers, con una pioggia di like e commenti a dir poco scontata. Un panorama mozzafiato.