Le Donatella sempre più stravaganti, l’intimo pazzesco, pare faccia freddo.. – FOTO

Il fantastico duo musicale ‘Le Donatella’ ha postato di nuovo: questa volta si tratta si una foto in bianco e nero che ha steso tutti.

Donatella
Giulia e Silvia Provvedi (Instagram @ledonatellaofficial)

Le bellissime sorelle Provvedi hanno pubblicato un nuovo IG post: la foto è in bianco e nero e le immortala prima delle riprese cinematografiche, nei panni di Ester e Alice.

Nella didascalia dello scatto Le Donatella hanno scritto: “Oggi abbiamo provato tutti i costumi che ci accompagneranno in questa nuova avventura”. E ancora: “Siamo cariche!“.

Le favolose ex concorrenti del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ vengono inquadrate frontalmente, mentre posano accovacciate nel loro camerino: mai visto tanta bellezza in una sola foto!

Entrambe indossano un body intimo ed un paio di anfibi neri, ma Giulia porta anche delle calze a rete: un tocco che rende il look ancora più sensuale e provocante!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Donatella, la FOTO di coppia è mostruosa. Seno esplosivo e dettaglio che non sfugge: “Non potrei vivere senza…”

Le Donatella, il body non nasconde tutti i dettagli: la FOTO ha causato una pioggia infinita di zoom!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Donatella, una di loro è nuda in vasca: un particolare distingue la gemella più intrigante – FOTO

Lo scatto ha scatenato una pioggia di zoom senza fine… il motivo? Senza dubbio il tessuto estremamente aderente, che non lascia per niente spazio all’immaginazione.

Il post ha riscosso, dunque, un gran successo, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace, dopo pochissimo tempo dalla condivisione.

I commenti degli utenti che le seguono e le supportano sempre si sono sprecati: la maggior parte di essi sono complimenti alla loro straordinaria bellezza, apprezzamenti al loro fisico da urlo, in bocca al lupo per il nuovo film, nonché frasi di incoraggiamento, stima e affetto da parte dei fan più affiatati.

Le Donatella, sguardi magnetici e attraenti
Il duo musicale Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficial)

Ecco alcuni esempi: “Due bone sono meglio di una”; “Siete mitiche… spaccate tutto!”; “Una bellezza stupendamente doppia”; oppure “E che ve lo dico a fa’, sempre sublimi”.