Matrimonio a Prima Vista, che fine ha fatto la prima coppia del reality? Erano subito scoppiati…poi…

Che fine hanno fatto Annalisa e Fabrizio, una delle prime coppie a partecipare al reality di “Matrimonio a prima vista Italia”? Scopriamolo insieme!

Nato da un format americano, oggi “Matrimonio a Prima Vista” è uno dei reality più seguiti anche in Italia. Nel nostro paese il programma è andato in onda per la prima volta nel 2016, ma è solo negli ultimi anni che il suo successo ha toccato vertici inaspettati. La trama è molto semplice: le coppie protagoniste di “Matrimonio a Prima Vista” si sposano senza conoscersi, durante il loro primo appuntamento. A volte questo primo incontro (e matrimonio) riesce ad unire anime gemelle che altrimenti non si sarebbero mai conosciute, ma spesso le storie nate nel programma finiscono in modo drammatico. Oggi vogliamo ricordare con voi cosa è successo ad una delle coppie più famose del reality!

Potrebbe interessarti leggere anche —> “Matrimonio a prima vista”, nuovo riavvicinamento tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli? Le FOTO parlano chiaro

Matrimonio a prima vista, la storia di Annalisa e Fabrizio

Potrebbe interessarti leggere anche —> Matrimonio a Prima Vista, erano la coppia più amata: hanno preso la decisone più difficile

Annalisa e Fabrizio sono stati una delle prime coppie a prendere parte a questo esperimento sociale del matrimonio abbinato. I due si sono conosciuti e sposati durante la prima edizione del reality; era il 2016 e tre uomini e tre donne, dopo essersi ampiamente confidanti con alcuni esperti, hanno deciso di affidare la propria vita matrimoniale e il proprio destino allo staff del programma. Sebbene all’inizio sembrava che tra Annalisa e Fabrizio non ci fosse alcun feeling, con il passare del tempo i due hanno trovato una certa sintonia e hanno dato inizio ad una meravigliosa storia d’amore.

L’amore di Annalisa e Fabrizio è nato sotto agli occhi di tutta Italia, ma non è finito come il pubblico di aspettava: nessun lieto fine, infatti, per la coppia. I due partecipanti di “Matrimonio a Prima Vista” si sono lasciati dopo poco tempo dalla fine del programma, senza mai raccontare i dettagli della corta relazione vissuta insieme.

Purtroppo la maggior parte dei matrimoni combinati a “Matrimonio a Prima Vista” non raggiunge il lieto fine. È chiaro che sposare uno o una sconosciuta non sia una grande pensata, per quanto divertente possa apparire in televisione! Resta comunque un’esperienza unica che vivrà per sempre nel cuore di tutti i partecipanti.