“La meraviglia”: Laura Torrisi sguardo caliente, quel dettaglio fa strage di cuori. Visione irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Claudia Ruggeri, il reggiseno leopardato: sognando sotto l’ombrellone. “Tutto il resto è noia” – FOTO

“La meraviglia”, “Stupenda un amore”, “Le meraviglie della natura”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Laura Torrisi in cui è ritratta bellissima.

Si tratta di un primo piano mozzafiato, in cui si mostra con i capelli raccolti in uno chignon alto, capace di stregare i fan. Il suo sguardo ipnotico ha fatto sognare tutti, incantati anche da un dettaglio: vicino al volto dell’attrice una rosa bianca, altra bellezza protagonista nella foto.

“Meraviglie di metà ottobre”, le parole che si leggono nella didascalia al post, subito grande successo come d’altronde ogni suo contenuto.

Laura Torrisi bikini
Foto da Instagram

Di recente una novità nella sua vita ha stupito i fan, vedendola sbarcare nelle librerie con  il libro “Ps: Scrivimi sempre“, narrazione creata con Sara Gazzini, con cui ha raccontato l’esperienza vissuta a seguito dell’endometriosi, malattia cronica con cui convive da diverso tempo.

Impostazioni privacy