Michela Quattrociocche, i sogni infranti dopo “Scusa ma ti chiamo amore”

Dopo il successo di “Scusa ma ti chiamo amore” Michela Quattrociocche è sparita dalle scene: tutti i suoi sogni si sono infranti.

Michela Quattrociocche bagnasciuga Sabauda dea bellissima foto
Michela Quattrociocche (Foto Instagram)

Michela Quattrociocche è un’attrice italiana diventata famosa a fianco di Raoul Bova, quando nel 2008 è stata protagonista con lui del celebre film “Scusa ma ti chiamo amore”. Nonostante il successo del film Michela non è stata in grado di cavalcare l’onda della celebrità: recitò ancora nel cinepanettone “Natale a Beverly Hills” e in “Scusa ma ti voglio sposare”, sequel di minor successo del suo primo grande film, uscito nei cinema nel 2010, dopodiché decise di proseguire una carriera diversa.

Potrebbe interessarti leggere anche —> “Chapeau”, Michela Quattrociocche: effetto vedo non vedo in riva al mare ed è ancora estate – FOTO

Che fine ha fatto Michela Quattrociocche?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Potrebbe interessarti leggere anche —> “Sei la mia stella” Michela Quattrociocche, qualcosa fuoriesce dal vestito… – FOTO

Dopo la brevissima carriera cinematografica Michela Quattrociocche ha scelto di dedicarsi completamente alla famiglia. Nel 2012 ha sposato il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie: Aurora, nata il 18 aprile nel 2011, e Diamante, venuta al mondo il 3 novembre del 2014. Alberto e Michela hanno annunciato la loro spedizione nel 2020, e oggi la ex attrice è fidanzata con Giovanni Naldi. Su Instagram la donna condivide spesso scatti di vita quotidiana, sopratutto suoi selfie o fotografie delle due figlie.

Subito dopo la fine della carriera al cinema, durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la Quattrociocche aveva raccontato: “In questi anni mi sono presa una pausa per seguire Alberto e crescere le bambine. Adesso siamo tornati a vivere a Roma e sono pronta a ripartire. Qualcosa si muove! Amo la commedia, la trovo nelle mie corde, ma vorrei misurarmi anche con qualcosa di più impegnato, che racconti Roma e le periferie”.

Michela Quattrociocche arma segreta
L’attrice Michela Quattrociocche (Instagram)

Purtroppo però l’attrice non è più tornata a cavalcare l’onda del successo, nonostante il desiderio ci sia stato. Carlo Verdone, è il mio mito! Sarebbe un sogno lavorare con lui. Come donna dico Laura Chiatti” aveva confessato lei ai tempi.

Impostazioni privacy