“Piedino di Cenerentola” Elisabetta Canalis un fisico senza età, in posa è da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Questo taglio ti sta divinamente”, Michelle Hunziker nuovo look alla “tedesca”: mai vista così. E’ ancora più bella – FOTO

Pronta per iniziare una super giornata” nella sua amata Milano. Si afferma così, come un buongiorno d’elettrizzante energia, quello della soubrette d’origini sarde ma naturalizzata statunitense. Elisabetta condivide con i suoi fan su Instagram due istantanee in outfit tipicamente sportivo. Eppure la posa, dato il “piedino di Cenerentola” sfoggiato in primo piano, conserverà in sé molte caratteristiche degne di una contemporanea principessa.

Sei bellissima nella tua semplicità“, continuerà un utente a tessere le lodi dell’eterna bellezza di Ely. Nel frattempo anche un’altra fan della showgirl sembrerà non trattenere l’emozione di rivederla questa sera sul piccolo schermo, e perciò sentirà di esprimersi fra i restanti commenti in tal maniera: “fin da bambina eri la mia ispirazione ora è ancora così“.

Elisabetta Canalis cenerentola fisico impazzire
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Insomma una vera icona di stile: in bomber, “US Army” e sneakers adatte dai toni pastello, come suggerirà qualcun altro in conclusione: “per aggredire questo martedì“. Adesso non resta che attendere le 21.20 ed accompagnare Elisabetta in questa nuova e promettente stagione televisiva.

Impostazioni privacy