“Splendida” Elisa De Panicis, classe ed eleganza: scollatura da urlo -FOTO

GUARDA QUI>>Chiambretti, due donne gli hanno cambiato la vita: lui oggi confessa tutto

Seguita da un milione di follower, Elisa De Panicis condivide con i fan alcuni scatti dei suoi lavori, tra campagne pubblicitarie ed eventi. Con l’ultimo post sono state pubblicate delle foto di un evento dove l’influencer è in compagnia di una sua amica ed entrambi indossano degli outfit strepitosi.

Leila Depina mostra un vestito rosso con dei pois neri, mentre Elisa De Panicis ha un completo arancione con la stessa fantasia. Hanno tutte e due i capelli legati ed un sorriso strepitoso. Il trucco mette in risalto tutti i loro lineamenti.

“Always Smile and be the people who u gonna be”, scrive sotto al post e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare e lasciare dei like. Qualcuno ha aggiunto: “Sei splendida”, poi ancora “Meravigliosa e stupenda”.

Elisa De Panicis
(Instagram)

Elisa De Panicis sta ottenendo grandi risultati in ambito professionale, il suo brand sta prendendo il sopravvento e sono tanti i fan che la sostengono e supportano. La sua carriera è appena iniziata e ci sono ancora tanti sogni da realizzare. Intanto, il successo sui social è strepitoso e la vita da influencer le piace da morire.

Impostazioni privacy