“Che se**o!” Aida Yespica, lo spacco esagerato mostra tutto il posteriore: FOTO da censura!

Aída María Yéspica Jaime, conosciuta come Aida Yespica, ha condiviso una foto che mette i brividi: lato b in mostra e non servono zoom!

Aida Yespica
La modella Aida Yespica (foto da Instagram)

La fantastica ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha pubblicato una foto da serie a: tutti gli occhi sono puntati su di lei!

Il nuovo IG post della bellissima attrice brasiliana ha causato, dunque, centinaia di infarti… il motivo? Un vertiginoso spacco che le mette il posteriore in bella vista.

Il vestito è tutto bianco, con un piccolo inserto leopardato sulla zona del décolleté, e presenta un intreccio molto sensuale sul lato a ed una profondissima apertura sul lato b, che lei stessa allarga ancora di più, tenendo un lembo dell’abito con la mano: con questo look Aida sembra proprio un angioletto che, però, ti fa cadere in tentazione!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei l’incarnazione dell’eleganza”. Aida Yespica: il sereno dopo la tempesta. Lo stile bon ton mai sfoggiato prima – FOTO

Aida Yespica, un posteriore che ti spiazza: ecco la FOTO di cui parlano tutti…

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE >>> “Ti ci vuole il porto d’armi” Aida Yespica ti fulmina, il vestito si apre tutto e la temperatura si fa bollente – FOTO

La foto, scattata a Venezia, ha compiuto il giro del web dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti.

Tra i messaggi scritti dagli utenti si legge ad esempio: “Che se**o“; “E’ splendida, se lo lasci dire”; “Bella come il sole”; oppure “Che gambe lunghe e perfette che hai!”.

Il make-up che porta le marca moltissimo gli occhi e le lascia le labbra nude: il suo sguardo da cerbiatta, con questo trucco, viene risaltato ancora di più!

Ai piedi la magnifica ex gieffina porta un paio di sandali a spillo, dello stesso colore del vestito: i tacchi così alti mettono ancora più in mostra le sue lunghissime gambe.

Aida Yespica
La showgirl Aida Yespica (Foto da Instagram)

Una cosa è certa: abbiamo trovato la foto del secolo!

Impostazioni privacy