Alessia Marcuzzi bacchetta la Canalis a ‘Le iene’: “Così si innervosisce subito!”. Lei reagisce così

Alessia Marcuzzi si sta prendendo una pausa dalla tv ma questo non la distoglie un attimo dal suo lavoro e infatti segue con attenzione ogni trasmissione della rete Mediaset, nella quale ha lavorato per oltre 25 anni.

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi
Nicola Savino e Alessia Marcuzzi – Instagram

C’è un programma che le è rimasto particolarmente nel cuore. Stiamo parlando de ‘’Le iene’’, che ha condotto dal 2001 al 2005 e dal 2018 al 2021.

Se nella prima parte della sua esperienza con ‘’Le iene’’ ha condiviso il palco con Luca e Paolo, negli ultimi 3 anni ha lavorato con Nicola Savino.

A sostituire la celebre conduttrice, quest’anno, sono state diverse donne. Ad ogni puntata, infatti, ci sono volti sempre nuovi che affiancano Savino. Nelle puntate precedenti abbiamo visto la cantante Elodie e l’attrice Rocio Munoz Moralez, mentre nella scorsa a condurre è stata Elisabetta Canalis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi e il balletto sotto la doccia: “Se ti sdrai così ci mandi ko”. Il VIDEO è vietato ai minori

Alessia Marcuzzi dà un consiglio inequivocabile alla Canalis

Nelle IG Stories di Alessia Marcuzzi si è notato un dettaglio che non è passato inosservato ai fans.

La presentatrice ha, infatti, seguito attentamente la sua trasmissione del cuore. L’ha fatto dal divano di casa sua insieme alla sua famiglia e si è lasciata andare a un commento in riferimento alla sua collega e amica.

Prima ha scritto ‘’Elisabetta Canalis alle Iene’’, aggiungendo un cuoricino, mentre inquadrava la tv con la fotocamera del suo smartphone.

E poi ha voluto rivolgere un messaggio ironico e divertente rivolto a Nicola Savino, dando però un consiglio alla Canalis:

“Eli dammi retta, tocca i capelli a Nicola che si innervosisce subito”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Aggressione a Facchinetti, interviene Alessia Marcuzzi: parole inaspettate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Messaggio che è stato prontamente ricondiviso dall’ex fidanzata di George Clooney.

 

 

Impostazioni privacy