“L’eleganza” Federica Panicucci, scollatura esagerata: décolleté da prima classe – FOTO

GUARDA QUI>>“GF Vip”, nella casa volano parole pesanti: rischio squalifica per due concorrenti

Ogni mattina, poco prima di iniziare la sua giornata lavorativa, Federica Panicucci si concede qualche scatto da pubblicare poi sui social. I fan tutte le volte sono folgorati da così tanta bellezza.

Solare, genuina, fine ed elegante, la conduttrice sa come farsi notare e lo fa sempre con stile e classe. Nell’ultimo post appena condiviso, indossa un vestito nero con una scollatura esagerata che mette in risalto tutto il suo lato A prorompente.

I capelli sono raccolti con uno chignon basso e il sorriso rende tutto più magico. “I colori nelle foto in bianco e nero vanno immaginati, è questo il bello”. Ha scritto sotto alle foto.

Il post è diventato immediatamente virale ed i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti e like. Tra questi qualcuno ha affermato: “L’eleganza e la bellezza infinita” e poi ancora “Più passano gli anni e più diventi bella”.

Federica Panicucci mattino 5
(Getty Images)

Ancora una volta Federica Panicucci ha fatto colpo e il pubblico non ha resistito a così tanta bellezza. C’è chi, però, tra i fan vorrebbe vederla più naturale, senza trucco e filtri. Sono in tanti a pensare che in quel modo sia ancora meglio. Intanto, aspettiamo il suo prossimo look: con cosa ci sorprenderà?

Impostazioni privacy