“Partiamo dalla patata”, Flavio Insinna esordisce così: il concorrente de “L’Eredità” rimane di sasso

Esordio scoppiettante a “L’Eredità” grazie all’ironia travolgente del conduttore Flavio Insinna: il concorrente rimane di sasso di fronte alle dichiarazioni del presentatore

eredità flavio insinna
L’Eredità (foto da Instagram)

Ennesimo successo per la trasmissione di Flavio Insinna, che solamente ieri sera raggiungeva picchi del 23% di share, con 4 milioni e 276mila telespettatori. Il conduttore, al fianco delle professoresse Ginevra Pisani e Samira Lui, continua a regalare dei momenti di spensieratezza e di spettacolo al pubblico, non mancando di stuzzicare i concorrenti con le sue divertenti battute. Quest’oggi, in apertura di puntata, Insinna ha esordito con un’osservazione che ha lasciato uno dei concorrenti di stucco. I presenti in studio, di fronte alle parole del conduttore, sono rimasti a bocca aperta.

NON PERDERTI ANCHE —> Mara Venier compie 71 anni: gli auguri di Elisabetta Gregoraci e degli altri vip – FOTO

Flavio Insinna e la frase che non passa inosservata: il concorrente de “L’Eredità” rimane di sasso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

NON PERDERTI ANCHE —> Federica Pellegrini, la FOTO in accappatoio rasenta l’illegalità: da dietro è anche meglio

Flavio Insinna e le professoresse de “L’Eredità” regalano ogni sera dei momenti di piacevole spensieratezza ai telespettatori di Rai 1. Il conduttore, in particolare, è riuscito a prendere in mano le redini della trasmissione con grande naturalezza, non stravolgendone i connotati, ma arricchendola con il suo umorismo e con la sua presenza scenica travolgente. Nel corso della puntata di questa sera, il presentatore si è divertito a stuzzicare i partecipanti al gioco televisivo, tra i quali figurava il giovane Cristiano.

Durante la prima fase del quiz, “Gli abbinamenti”, Insinna ha sottoposto il seguente quesito al concorrente: “Devi indicarmi a quale famiglia appartengono i cibi che ti elencherò, se a quella del peperone o a quella della carota“. Fin dal primo abbinamento, tuttavia, le risate in studio non si sono fatte attendere. “Partiamo dalla patata…“, ha esordito il conduttore, mentre tra i presenti calava l’imbarazzo ed il divertimento dilagava. La risposta di Cristiano, “famiglia della carota“, si è sfortunatamente rivelata erronea. “No, era peperone… mettetevi comodi, qui ci si diverte!“.

eredità flavio insinna
Flavio Insinna (foto da Instagram)

Di fronte alla battuta irriverente di Insinna, il pubblico non ha resistito ed è scoppiato a ridere. Anche il concorrente, nonostante l’errore, non è riuscito a sottrarsi al clima goliardico diffusosi nello studio.

Impostazioni privacy